Archive for the ‘Diari di Viaggio’ Category

19/06/2013 16:09    |    by paolo

Sono solo 2 giorni che siamo tornati in italia ed è inevitabile che la nostalgia c’è.
Volevo ringraziare Stefano in primis, Paolo e Leonardo che ci hanno dato la possibilità di passare due giorni indimenticabili all’isola di Saona e Catalina. L’unico dispiacere è stato non poter mangiare al ristorante di Stefano, ma ci rifaremo la prossima volta.

Grazie di cuore e….. a presto…

Alessandra ed Ettore Caserta

04/12/2012 14:02    |    by paolo

Stefanooooooooooooooo ciao

siamo Alessio e Stefania da latina……….. siamo tornati domenica dalla repubblica domenicana precisamente da bayahibe……

come promesso siamo qui a testimoniare le splendide escursioni prenotate da voi….. in particolar modo le due volte che siamo stati sull’isola di saona….. un’escursione bellissima…!!!!! organizzata in modo impeccabile….. due escursioni simili ma non uguali………abbiamo passato due giornate tra stelle marine, spiaggia e mare paradisiaco di canto della playa, per finire con due pranzi spettacolari nel suggestivo villaggio dei pescatori allestito sotto le palme con una vista mozzafiato, il pranzo era composto da aragoste e specialità domenicane. abbiamo avuto anche la fortuna di vedere delle tartarughine appena nate……. noi consigliamo a tutti non solo questa escursione ma anche le altre offerte dalla BAYATOUR ESCURSIONI.

Un saluto a Leonardo e Paolo ed un abbraccio alla famiglia di Stefano che abbiamo avuto il piacere di conoscere…….!!!!! speriamo di vederci presto

13:53    |    by paolo

Sono tornata da poco da Bayahibe, soggiornavo al Viva e come suggerito da amici non ho fatto escursioni con l’hotel, ma ho scelto Bayatour!
La migliore scelta che avessi potuto fare! Ci hanno convinto Leonardo e Paolo (simpaticissimi e disponibili), i ragazzi che collaborano con Stefano (un portento con la sua allegria, simpatia ti trasmette la voglia di trasferti anche tu a Bayahibe!!!) il titolare dell’agenzia (situata appena fuori dall’ingresso principale del Viva sulla sinistra).
Propongono varie escursioni tutte bellissime …costano meno e il rapporto qualità prezzo è ottimo …
Io ho scelto Saona …Mi sono divertita un sacco!! Sia Stefano che i suoi collaboratori e il fotografo sono simpatici, alla mano, sorridenti si crea subito una bella atmosfera….loro sono disposti a far divertire ma anche a trasmetterti qualcosa del luogo che stai visitando …grazie a loro ho scoperto un lato più realistico e vero di Santo Domingo…nell’escursione Stefano ci ha portati sia alle piscine naturali e a vedere le stelle marine….ma la cosa più interessante dal mio punto di vista è stata la visita di Canto de la Playa dove eravamo pochissime persone e credo di aver visto una delle più belle spiagge del mondo e la visita con pranzo al villaggio di pescatori di Mano Juan ….
Il pranzo sui tronchi in spiaggia, con un buffet buono e ricchissimo (Stefano ha anche un ristorante e la cucina è veramente buona), è un’esperienza da provare!!
Spero di tornare e di fare ancora escursioni con loro …!!! A presto Ragazzi!!

Daniela

13:47    |    by paolo

La giornata + bella di tutta la nostra lunga vacanza nei caraibi: visita tra le mangrovie del parco natural de l’est, dove Stefano, il titolare ci ha dato un sacco di info interessanti e mostrato flora e fauna che popolano il parco; pesca dei barracuta; aperitivo in un atollo di sabbia in mezzo all’oceano; ottimo barbeque col pesce pescato da noi all’isola di Catilinita, aperitivo in una piscina naturale!! Le gite sono ben organizzate e soprattutto non troppo numerose: in questo modo si può godere senza stress delle favolose escursioni. Grazie Stefano: torneremo a trovarti!!!

Paola

19/07/2012 08:33    |    by nico

Ciao ragazzi,

siamo tornati da 15 giorni ma non possiamo dimenticare la bellissima escursione all’Isola Saona che abbiamo trascorso con Stefano e i ragazzi.

Il Canto della Playa come anche il paesino di Manu Juan resterà sempre nei nostri cuori.  E’ stata un escursione veramente ben organizzata, in un clima familiare e d’allegria. Abbiamo mangiato veramente bene sotto le palme di fronte a quello splendido mare.