Escursioni


escursioni bayahibe santo domingoLe escursioni Bayahibe organizzate da BAYA TOUR escono dai percorsi standard proposti dalle agenzie affiliate ai vari villaggi turistici, con tempi programmati e luoghi affollati da altre comitive.
Baya Tour ti offre l’opportunità di visitare e vivere gli esclusivi paradisi caraibici di Bayahibe e Santo Domingo in modo vero, profondo e sicuro.

Visita la pagina di presentazione delle diverse escursioni e compila il modulo per prenotare la tua escursione a Bayahibe Santo Domingo. Ti risponderemo per confermarti la reserva!

E’ attivo il servizio navetta di BAYA TOUR da Punta Cana e dal Bavaro.
Contatta il nostro desk per informazioni

Escursione Isla Saona Escursione Isla Saona

Escursione Santo Domingo Escursione Santo Domingo

Escursione Safari Adventure Safari Adventure. Tra natura e cultura

Escursione Pedernales Pedernales: percorso eco-turistico [2gg/1nt]

12 commenti to “Escursioni”

  1. Marco Bayahibe says:

    carissimi Stefano e Nicola grazie delle escursioni a bayahibe che abbiamo fatto assieme, l’escursione all’isola di saona in particolare ci è piaciuta tantissimo, ma anche “l’escursione improvvisata” – chiamiamola così – alle grotte del chico lì a bayahibe… è assurdo, stai a poche centinaia di metri dal mare e ti ritrovi a nuovatare in un lago sotterraneo! carissimi continuate così :-) Già ci mancateeeeee ;-D

  2. Oksana says:

    Buongiorno, mi chiamo Oksana sarò a Bayahibe al Viva dal 28 agosto al 4 settembre. Volevo sapere quali sono le possibili escursioni e gli eventuali.
    Grazie e buona giornata.

  3. Martina says:

    Ciao a Marzo passeremo una settimana a bayahibe precisamente al villaggio Veraclub Canoa..Vorrei sapere se da li è possibile effettuare escursioni con voi o magari è troppo lontano…scusate l’ignoranza ma è la prima volta che vengo a bayahibe….spero di ricevere vostra risposta siamo un gruppo di 10 persone cosi iniziamo un po’ a pensare alle escursioni…

  4. Gianluca says:

    Ciao dal 7 al 15 di Aprile soggiorneremo al Bavaro a Punta Cana siamo due adulti e un bambino ho letto le vostre escursioni ci piacerebbe farle con voi.. Vorrei sapere se è possibile….

  5. Silvia&Sebastiano says:

    Siamo stati a Santo Domingo la terza settimana di marzo e che dire…….rimpiangiamo di non essere ancora la’ !!!!!!
    Durante la vacanza abbiamo visitato l’isola, ma non con le solite escursioni proposte dai tour operator ma, con Baya tour Excursiones!!!! Non potevamo trovare di meglio!!
    Tutti estremamente simpatici, disponibilissimi e a prezzi notevolmente piu’ vantaggiosi!! Abbiamo fatto l’escursione a Saona, ve la consigliamo, e’ veramente un isola paradisiaca, poi Santo Domingo, la capitale dell’isola e infine Crazy Wheel una simpatica escursione alla scoperta di villaggi tipici, canne da zucchero e natura, alla guida di un quad!!! Un enorme grazie al fantastico team di baya tour!
    Hola!!

  6. Silvia&Sebastiano says:

    Siamo stati a Santo Domingo la terza settimana di marzo e che dire…..rimpiangiamo di non essere ancora la’!! Per visitare l’isola ci siamo rivolti a Baya Tour Excursiones, non potevamo trovare di meglio!! Tutti estremamente simpatici, preparati, disponibilissimi e a prezzi convenienti!
    Abbiamo scelto l’escursione a, Saona( ve la consigliamo) un’isola veramente paradisiaca, Santo Domingo e a bordo di un quad abbiamo visitato piantagioni di canna da zucchero e villaggi tipici dominicani. Mille grazie ancora al fantastico staff di Baya Tour! Speriamo di rivederci presto! Hola!!

  7. Silvia&Sebastiano says:

    Siamo stati a Santo Domingo la terza settimana di marzo e che dire…rimpiangiamo di non essere ancora là!! Per visitare l’isola ci siamo rivolti a Baya Tour Excursiones e non potevamo trovare di meglio!! Tutti estremamente simpatici, preparati, disponibilissimi e a prezzi convenienti.
    Abbiamo scelto l’escursione a Saona( ve la consigliamo), la vera isoletta paradisiaca , siamo stati a Santo Domingo e guidando dei quad abbiamo visitato villaggi tipici dominicani e piantagioni di canna da zucchero. Un enorme grazie a tutto lo staff di Baya Tour e speriamo di rivederci presto!!! Hola!!

  8. Siamo stati a Santo Domingo la terza settimana di marzo e che dire….rimpiangiamo di non essere ancora la’!!!
    Per visitare l’isola ci siamo affidati a Baya Tour Excursiones ,non potevamo trovare di meglio!! Tutti estremamente simpatici, preparati, disponibilissimi e a prezzi convenienti!
    Abbiamo scelto l’escursione a Saona (ve la consigliamo!) la vera isola paradisiaca, siamo stati a Santo Domingo e guidando dei quad abbiamo visitato villaggi tipici dominicani e piantagioni di canna da zucchero!!
    Un enorme grazie, ancora, a tutto lo staff di BayaTour!! Speriamo di rivederci presto!!! Hola!!

  9. alessio says:

    ciaooo…….io e la mia compagna saremo a santo domingo villaggio veraclub canoa dal 20 ottobre 2012 per due settimane….dopo aver letto le ottime recensioni su di voi voremmo informazioni sulle vostre escursioni e dei recapiti per conttatarvi qua siamo li……..ciao a presto

  10. Miki, Simo, Miriam e Silvano says:

    Ciao,
    Noi siamo stati a Santo Domingo dal 3 al 10 febbraio2013… Che dire??!!!! tutto meraviglioso, grazie anche all’escursioni fatte con baya Tour. Ne abbiamo fatte ben 5: Saona Catalina, Samanà (balene), Safari e Quad. Una più bella dell’altra sia per l’organizzazione e sia per i luoghi visitati che sono al di fuori dei normali circuiti turistici. Non sono da sottovalutare le scorpacciate di aragoste e la simpatia di tutto lo staff. Quindi per chi volesse fare escursioni a Santo Dominco consigliamo vivamente di rivolgersi a questa agenzia.

    Un personale e caloroso abbraccio a Stefano, Paolo, Joel per le meravigliose giornate passate insieme.

    miki, simo, miriam, silvano

  11. rita says:

    Ciao sono Rita, nel mese di Dicembre sono stata con mio marito, mia figlia ed un gruppo di amici a bayahibe e prima di partire mi ero rivolta al baya tour per effettuare delle escurzioni con loro perche’ degli amici che c’erano già stati si erano trovati molto bene. Appena arrivati al catalonia gran dominicus abbiamo avuto una brutta esperienza: la notte stessa, mentre eravamo a cena in un ristorante interno qualcuno è entrato in due delle nostre camere ed hanno fatto razzia dei ns. soldi, gioielli, telefono, ecc. Senza scassinare le porte. Tirate le conclusioni!!!!!!!!!!! Hanno cercato di non farci fare la denuncia alla polizia locale invece il buon Stefano si è messo a disposizione e ci ha accompagnato visto che noi comunque volevamo andare. Sono stati veramente bravi. A parte questa spiacevole cosa abbiamo fatto con loro due escursioni: noi eravamo in 18 e ci hanno portato all’isola di Saona dove abbiamo visto una spiaggia bellissima, le stelle marine, le tartarughe appena nate e non ultimo abbiamo fatto indigestione di aragoste, il caro Stefano ci ha riempito di pesce ed altro; la seconda escurzione che abbiamo fatto è il safari dove abbiamo visitato una scuola di bambini (se andate portate a loro caramelle quaderni penne ed altro, ne hanno bisogno) una piantagione di canna da zucchero, una fabbrica di sigari, abbiamo mangiato in un ristorante in mezzo ad una foresta, e poi abbiamo risalito il fiume in una zattera che si è fermata in un posto dove c’ era una liana e lì molti di noi si sono buttati nel fiume divertendosi come tanti bambini (età media 48). Per finire la sera prima di partire Stefano ci ha organizzato la cena al suo ristorante: che dire? È stato tutto buonissimo ad un prezzo per noi eccezionale. Per finire dico: grazie a Stefano, Paolo ed agli altri che ci hanno fatto passare una settimana ottima che altrimenti sarebbe stata rovinata dall’ hotel e dal tour operator Eden Viaggi che non si è per nulla preoccupato per noi. Un grande abbraccio al grande Stefzno, Paolo, ecc. A rivederci presto

  12. Alessio says:

    Salve a luglio verrò a soggiornare al canoa e sarebbe mia intenzione fare l’escursione a soana. E’ fattibile l’escursione con una bambina di 14 mesi?


Lascia un COMMENTO